Spedizioni
Spese di Spedizione e Tempi di Consegna
La consegna standard è gratuita con il tuo ordine. MAORI non copre le spese di spedizione per gli articoli restituiti.
Durante i tuoi acquisti, ti verrà fornita una Data di Consegna Stimata. Si prega di notare che la data di consegna stimata non è un periodo di tempo garantito per il vostro ordine. Viene calcolato automaticamente in base al tempo totale necessario per l'elaborazione dell'ordine, della produzione e del processo di consegna, nonché dell'indirizzo di spedizione.
Il tempo di consegna stimato si basa sulla consegna alle città capitali. Si prega di concedere più tempo per la consegna in aree remote. MAORI non si assume alcuna responsabilità per spedizioni in ritardo verso aree remote o regioni in cui i servizi postali vengono eseguiti su determinati orari o indirizzi al di fuori della terraferma.
Per una consegna più rapida, è possibile selezionare una delle opzioni di spedizione Espressa o di spedizione Premium. Si noti che queste opzioni riducono solo il tempo necessario per elaborare e produrre il vostro ordine confrontandolo con il tempo di consegna standard gratuito. Non garantiscono alcuna data di consegna specifica. In caso di pagamento tramite bonifico bancario o se il pagamento non viene eseguito immediatamente, il tempo di consegna stimato sarà calcolato dal giorno in cui il pagamento è stato ricevuto. MAORI non si assume alcuna responsabilità o rimborserà le spese di spedizione in base a tali ritardi.
Spedizione Assicurata
Il vostro ordine verrà consegnato da DHL. I tempi di consegna possono variare a seconda della posizione del tuo indirizzo. Riceverai una notifica quando il pacco lascerà la nostra sede e un numero di tracciamento verrà inviato all'indirizzo e-mail che hai fornito durante l'acquisto. Tutti i nostri pacchi sono assicurati durante il transito. Assicurati di essere disponibile ad accettare il tuo pacco al momento della consegna. MAORI non si assume alcuna responsabilità per pacchi smarriti o rubati dopo la consegna. Se il pacco è stato restituito allo spedizioniere a causa di indisponibilità, MAORI si riserva il diritto di addebitare al cliente i costi di riconsegna.
Se non hai ricevuto un numero di tracciamento, controlla anche la tua cartella spam / spazzatura. Se non si conosce il numero di tracciamento o se lo stato per la consegna non è cambiato per diversi giorni sul sito Web del corriere, contattare il nostro team di assistenza clienti in modo che possano esaminare la questione per conto dell'utente. In caso di problemi, MAORI sarà in contatto con il corriere per risolvere il problema il più rapidamente e con il minor disagio possibile.
Siete pregati di controllare il vostro pacco prima di accettare la consegna. Se il pacco è stato danneggiato durante il trasporto, rifiutate la ricevuta e presentate immediatamente un reclamo al corriere.
Indirizzo di Consegna
Le consegne possono essere effettuate solo a domicilio o indirizzi aziendali. Per gli ordini che devono essere consegnati a una destinazione diversa dall'indirizzo di fatturazione, assicurarsi che la carta di credito o la società di finanziamento abbiano questo indirizzo di spedizione alternativo in modo che non causi un ritardo nell'elaborazione dell'ordine.
Per motivi di sicurezza, le informazioni sull'indirizzo di spedizione e di fatturazione non possono essere modificate dopo aver effettuato un ordine. Se non si sarà disponibili all'indirizzo fornito all'orario di consegna programmato, si prega di contattare i nostri servizi di assistenza clienti per verificare la possibilità di trattenere la spedizione e posticiparla ad una data successiva.
Consegna al di fuori della terraferma
Se il tuo indirizzo di spedizione è al di fuori della terraferma, ti preghiamo di notare che il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dogana. MAORI non si assume alcuna responsabilità per gli addebiti aggiuntivi o per il rimborso di eventuali tasse e oneri che potrebbero essere sostenuti per il vostro pacco.